![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/01_GalleryPress_01-870x436.jpg)
![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/02_GalleryPress-870x436.jpg)
![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/03_GalleryPress-870x436.jpg)
![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/04_GalleryPress-870x436.jpg)
![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/240_F_75327892_y9a7J09x8eRygO300Ignfda35S5qKzF9-870x436.jpg)
![Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/240_F_54783448_i5aEANCbnnSFJv7JDhJSdHKzN3AxMEEv-870x436.jpg)
Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni
Una comunicazione con l’autorevolezza dei media:
– quotidiani
– settimanali
– periodici
– riviste specializzate
– Radio e tv
– siti web dedicati – su cui si interviene.
Evoluzione degli Uffici stampa
Sempre più l’informazione è on-line e a questa nuova realtà ci si deve adeguare, anzi è un’occasione che va colta fino in fondo per cercare il proprio pubblico. Blog, riviste on line, Social network e specifici pubblici sono la realtà del web.
![](https://www.studiolavia.it/wp-content/uploads/2020/09/240_F_225441952_2pmQmfGIx06PiPMxZraLaapJrJuJ7cm0.jpg)