La filosofia

Ciò che distingue il prodotto è la sua struttura comunicativa

Ci piace appropriarci di questo concetto di Gian Paolo Ceserani per più motivi.
Perché è tratto da un vecchio libro del 1984 intitolato La riscoperta dell’America. E’ sempre intrigante il rapporto tra noi europei e l’America.
Perché in quel piccolo saggio Ceserani, nell’esprimere la sua filosofia della comunicazione, ci invita alla modestia e a un grande rispetto per il prodotto, oggetto principale della nostra attenzione, bene di consumo, ma anche fonte d’identità e di libertà.
Perché ci spiega il vero protagonista della comunicazione, quello che decide davvero: il consumatore, il pubblico.
Per tanti altri motivi che sarebbe lungo spiegare…
… tra questi, perché, come noi, Ceserani ama la libertà, i paradossi e, finanche, l’ironia.

01_melogranoUnitWeb

Lo studio

Dal ’95, aggreghiamo professionalità diverse e forniamo un servizio d’agenzia che comprende tutti i segmenti della comunicazione.
Agiamo con un network di partner altamente professionali per rispondere a ogni esigenza comunicativa del cliente.
Comunicazione d’impresa, advertising, manifestazioni fieristiche, organizzazione congressuale ed eventi, sono i nostri principali settori di intervento.